Warning: include_once(language.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.ylenialucisano.com/home/index.php on line 8 Warning: include_once(): Failed opening 'language.php' for inclusion (include_path='.:/php5.3/lib/php/') in /web/htdocs/www.ylenialucisano.com/home/index.php on line 8 "Improvviseremo Ancora" da oggi in radio! - Ylenia Lucisano

iTunes Amazon Google Play Spotify Deezer

"Improvviseremo Ancora" da oggi in radio!

Da oggi, venerdì 19 giugno, è in rotazione radiofonica “IMPROVVISEREMO ANCORA”, il nuovo brano di YLENIA LUCISANO (scritto e prodotto insieme al cantautore ZIBBA).

Pubblicato da Bollettino Edizioni Musicali e distribuito da Artist First, “Improvviseremo Ancora” rappresenta un’altra tappa del percorso musicale della giovane cantautrice calabrese che attualmente sta lavorando al suo secondo disco.

«Il testo del brano – racconta Ylenia Lucisano – è come una mia fotografia scattata in movimento: sono molto ambiziosa, sveglia e concreta, ma nello stesso tempo rimango un'inguaribile sognatrice. Vivo l'amore senza troppe aspettative, non faccio progetti e sono del parere che l'amore vada improvvisato perchè in un rapporto dove tutto è programmato si perde il gusto della scoperta. Solo così, vivendo il momento presente, sento di essere me stessa di fronte a un lui o una lei».

«"Improvviseremo ancora" – afferma Zibba – è la voce di chi vuole lasciarsi stupire. Il pensiero concreto, determinato di una giovane donna in cerca della sua personale favola di vita».

"Improvviseremo ancora è disponibile in tutti i digital store e nelle piattaforme di streaming:

iTunes: http://bit.ly/ImprovviseremoAncora_iTunes
Google Play: http://bit.ly/ImprovviseremoAncora_GooglePlay
Amazon.it: http://bit.ly/ImprovviseremoAncora_Amazon
Spotify: http://bit.ly/ImprovviseremoAncora_Spotify
Deezer: http://bit.ly/ImprovviseremoAncora_Deezer

 

 

 

FacebookTwitterInstagramYouTube