Warning: include_once(language.php): failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.ylenialucisano.com/home/index.php on line 8 Warning: include_once(): Failed opening 'language.php' for inclusion (include_path='.:/php5.3/lib/php/') in /web/htdocs/www.ylenialucisano.com/home/index.php on line 8 Ylenia aprirà la cerimonia della 14esima Edizione del Premio "Il Campione" - Ylenia Lucisano

iTunes Amazon Google Play Spotify Deezer

Ylenia aprirà la cerimonia della 14esima Edizione del Premio "Il Campione"

Ylenia si esibirà con il suo brano diventato inno dei City Angels "Un angelo senza nome" alla cerimonia della 14esima Edizione del Premio "Il Campione", Giovedì 22 gennaio 2015 alle ore 12.00 presso la Sala Alessi di Palazzo Marino, Piazza della Scala 2, a Milano.

Patrocinato dal Comune di Milano e dalla Regione Lombardia, insieme con il Rotary Club, l’Associazione Nazionale Magistrati, la Comunità ebraica di Milano e il Caim (Comunità Islamica di Milano), il Premio ha l’obiettivo di conferire il giusto riconoscimento a coloro che contribuiscono in modo significativo a migliorare il proprio ambiente professionale o sociale, e che rappresentano un esempio positivo per l’opinione pubblica. Giunto alla sua quattordicesima edizione, il premio “Il Campione” è promosso dall’associazione di volontariato dei City Angels e ideato dal suo fondatore e presidente Mario Furlan. 

Il conferimento dei 12 premi, uno per categoria, avverrà alla presenza del Sindaco di Milano Giuliano Pisapia e del presidente e fondatore dei City Angels Mario Furlan. Saranno presenti varie personalità, tra cui il Vicesindaco Ada Lucia De Cesaris, gli assessori Pierfrancesco Majorino e Pierfrancesco Maran, il presidente Atm Bruno Rota, la presidente di Milano Ristorazione Gabriella Iacono, il presidente di Ferrovie Nord Carlo Malugani. Ci saranno anche la madrina Daniela Javarone e il presidente onorario Michele Ferrario Hercolani, insieme con alcuni artisti testimonial dei City Angels: Laura Bono, Stefano Chiodaroli, Alberto Fortis,Ylenia Lucisano, Ron, Ivana Spagna. Ylenia aprirà la cerimonia cantando la sua canzone che è diventato l'inno dei City Angels, "Un angelo senza nome".
La cerimonia sarà condotta dalla conduttrice Rai Donatella Negri.

La Giuria del premio, formata dai Direttori di quattordici organi di stampa (Affaritaliani.it, Ansa, Avvenire, Corriere della Sera, Famiglia Cristiana, Il Giorno, Il Sole 24 Ore, La Gazzetta dello Sport, La Repubblica, La Stampa, Libero, Metro, Tgcom24, Tgr Rai), conferirà ai premiati una statuetta in vetro che rappresenta un uomo con in mano un grande cuore. La statuetta è stata realizzata da una cooperativa che dà lavoro agli emarginati. 

Nell’ambito de “Il Campione” verrà assegnato anche il premio “Il Campioncino”, un riconoscimento attribuito a studenti o classi che si sono distinte per gesti di solidarietà o iniziative atte a sensibilizzare i giovani e la comunità sull’impegno civico e sociale.

L’ingresso è libero.

Per informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

FacebookTwitterInstagramYouTube